Il futuro di Denzel continua a tenere banco in casa Inter. L'esterno olandese piace molto al Chelsea e potrebbe essere sacrificato in questa sessione di mercato per questioni di bilancio.

Inter, pressing del Chelsea su Dumfries: le ultime

L'Inter potrebbe cedere Denzel Dumfries in queste ultime settimane di mercato. I nerazzurri, entro il 30 giugno 2023, data della chiusura del prossimo bilancio, a maggior ragione dopo la mancata cessione di Skriniar al Psg, devono completare una cessione importante che garantisca 60 milioni di attivo. 

Al netto delle possibilità di cessione rimandate alla prossima estate, tra i candidati papabili per garantire la cifra necessaria sembrerebbe esserci Dumfries. L'Inter continua a chiedere una base di circa 40 milioni e nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica il Chelsea, alla ricerca di un esterno con le caratteristiche del calciatore olandese. Occhio nei prossimi giorni: Dumfries potrebbe dire addio all'Inter e al Fantacalcio.

Inter: ecco il possibile sostituto di Dumfries

Sono molte le big europee su Dumfries: negli ultimi giorni, infatti, è caccia all'esterno olandese. Il Chelsea ha da tempo messo nel mirino l'ex PSV, ora ai londinesi si sono aggiunti club quali il Bayern Monaco e il Manchester United. L'Inter è irremovibile, per Dumfries chiede almeno 40 milioni di euro: potrebbe essere lui il sacrificato per ripianare il bilancio e per questo il club nerazzurro si sta guardando intorno e avrebbe scelto Udogie delll'Udinese come sostituto.

Le ultime in casa Inter con la possibile cessione di Dumfries al Chelsea (Getty Images)
Le ultime in casa Inter con la possibile cessione di Dumfries al Chelsea (Getty Images)