Il Milan non molla Renato Sanches, ma lui aspetta il Psg. I rossoneri hanno da tempo l'accordo con il Lille, ma il portoghese preferirebbe giocare con i parigini. Ecco le ultime news riguardo al suo futuro.

Calciomercato Milan: le ultime su Renato Sanches

Il Milan continua a puntare su Renato Sanches per colmare il vuoto lasciato da Kessie, ma, come accennato, la situazione è tutt'altro che semplice.

La trattativa si è arenata da mesi per colpa del giocatore: il Milan ha infatti da tempo un accordo con il Lille sulla base di circa 15 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra a cui arriverebbe facilmente anche il Psg, che dalla sua ha una bozza di accordo con Sanches. Il portoghese attende l'affondo dei parigini, che però stenta ad arrivare. Il MIlan attende interessato sullo sfondo, consapevole dei buoni rapporti con Mendes e convinto del fatto che il centrocampista non attenderà ovviamente per sempre i parigini, come lo stesso Lille.

Nelle prossime settimane, qualora non arrivasse l'affondo decisivo del Paris Saint Germain, potrebbe allora realmente chiudere l'affare il Milan, che non intende mollare la presa per Renato Sanches.