Appena tornato in Italia dopo la tournée con la Juventus, Alberto Cerri si è subito trasferito alla Spal in Serie B: a comunicarlo ci ha pensato la società di Ferrara che ha anche reso noto i termini dell'accordo con la Vecchia Signora. Cerri si trasferirà in Emilia in prestito con diritto di riscatto, ma la Juve ha conservato il diritto di contro-riscatto.

Nel frattempo l'ex Inter Montoya, rientrato al Barcellona dopo la scorsa stagione prima in nerazzurro e poi al Betis, il terzino si è svincolato dalla società blaugrana per accasarsi al Valencia, società con la quale ha firmato firmato al 2020.

Altro movimento di corredo a Bergamo: l'Atalanta ha ceduto Gaetano Monachello al Bari, prestito secco, l'attaccante andrà a fare esperienza in B nella prossima stagione.