Prime parole da nerazzurro per Stevan Jovetic, dopo l’ufficialità del trasferimento arrivata nella giornata di ieri. Il montenegrino, neo-acquisto dell’Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset e non ha risparmiato una frecciatina al suo ex allenatore Pellegrini: “A Manchester sono stato bene, ringrazio tutti. Ho avuto problemi fisici, ma il mister non mi faceva giocare neppure quando stavo bene”.
Jovetic ha accettato con entusiasmo il progetto dell’Inter: “Ho parlato con Mancini e Ausilio, mi hanno convinto. Sono molto felice di far parte di un grande club, spero che l’Inter torni a vincere. La Juve negli ultimi anni è stata la più forte, noi proveremo a batterla: sarà una bella sfida”.
Nel frattempo l’Inter è pronta a volare a Istanbul per la gara contro il Galatasaray. Tra i convocati non c’è Gary Medel, ma il viaggio del cileno potrebbe essere semplicemente rimandato: il centrocampista piace tantissimo all’allenatore del Gala Hamza Hamzaoglu, tanto che i turchi sarebbero disposti a offrire Felipe Melo - pallino di Mancini - più un conguaglio di circa 3 milioni.
Finora l’Inter è stata irremovibile per quanto riguarda un’eventuale cessione di Medel, ma le ultime settimane hanno reso evidenti le difficoltà dei nerazzurri nell’operare nel mercato in uscita: potrebbe essere un buon motivo per rinunciare al cileno, fresco di conquista dell’ultima Copa America.