AGGIORNAMENTO 17.30 - Manuel Garcia Quillon, agente di Callejon, nega i rumors di mercato riguardanti il proprio assistito: "L'Inter? Non c'è nulla di vero, sono solamente voci che non trovano conferma. Quindi escludo che il giocatore possa trasferirsi a Milano". Queste le parole del procuratore ai microfoni di FcIN, che ha infine aggiunto: "Resterà al Napoli? Penso proprio di sì".
*****************************************************************
Napoli e Inter potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio nelle prossime ore. Sarri ha chiesto un altro centrale e, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe chiesto espressamente alla società Juan Jesus. Il difensore brasiliano piace tantissimo al tecnico, ed ha una valutazione di circa 8 milioni di euro. Da qui nasce l'idea dell'Inter: la trattativa Perisic non si sblocca, con il procuratore che ai nostri microfoni ha confermato che potrebbero esserci novità nei prossimi giorni, Mancini avrebbe chiesto Callejon in alternativa se il croato non dovesse arrivare. La trattativa non è semplicissima: De Laurentiis chiede circa 20 milioni per lo spagnolo, quindi Ausilio dovrebbe aggiungere un conguaglio sostanzioso per convincere la società partenopea.
Ma Giuntoli non si ferma qui: si tiene d'occhio da settimane la situazione relativa a Maksimovic. Il centrale del Torino è l'obiettivo numero uno, ma Cairo ha già respinto un importante offerta del club azzurro. E' sfumata, quasi definitivamente, la pista Vrsaljko: il Sassuolo chiede troppo, gli azzurri vireranno su altri obiettivi.