Spunta una pista spagnola per Fabio Quagliarella. L'attaccante bianconero, in esubero dopo gli arrivi di Tevez e Llorente, molto probabilmente lascerà Torino in questa sessione di mercato ma, finora, si è fatto avanti solo il Norwich che non sembra convincere il giocatore. 

Secondo Sportmediaset, tuttavia, presto potrebbe farsi avanti una nuova pretendente: il Valencia. Gli spagnoli stanno definendo la cessione di Soldado al Tottenham e sono alla ricerca di un valido sostituto. Quagliarella, in tal senso, sarebbe una buona scelta. Il Valencia, inoltre, giocherà l'Europa League e potrebbe essere un progetto stimolante per l'attaccante napoletano.

 

Al Valencia Quagliarella servirebbe soprattutto per sostituire la propria punta Soldado. Con un comunicato sul proprio sito, diofatti, il Tottenham ha appena annunciato l'acquisto di Soldado: "Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto l'accordo con il Valencia per il trasferimento di Roberto Soldado. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche". L'attaccante spagnolo arriverà alla corte di Villas Boas per 30 milioni di euro.

 

Adriano Caorsi per CalcioMarket