A differenza di quanto si pensava fino ad un mese fa circa, il destino di Mohamed Salah sarà ancora di marca Reds: è ufficiale, infatti, il rinnovo dell'ex di Fiorentina e Roma col Liverpool, come comunicato dal club inglese attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, che riportiamo di seguito.

Salah prolunga col Liverpool, il comunicato

"Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club. L'attaccante, che è stato nominato Calciatore dell'anno FWA e Giocatore dell'anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds mettendo nero su bianco affare venerdì. Dopo cinque anni con il club, Salah ora prolungherà un soggiorno ad Anfield che finora ha prodotto ben 156 gol in 254 presenze".

Salah e le Euroleghe, numeri da super-star

Notizia che non può non interessare i fantallenatori delle Euroleghe: Mohamed Salah è uno dei pezzi pregiati del Fantacalcio in questo contesto, come dimostrano anche i numeri della sua ultima stagione utili in tal senso. Media voto 6.61 in 27 presenze utili, ma considerando bonus e malus si arriva ad una fantamedia di 8.59: top player senza ombra di dubbio.