Martin Caceres non è più un calciatore della Juve, dalla mezzanotte è svincolato e libero di accasarsi dove vuole. Con la Roma c'è un accordo verbale sin da fine aprile, l'uruguaiano è corteggiato anche dal Napoli. Il club giallorosso ha proposto al jolly di difesa un contratto triennale e la fumata bianca potrebbe arrivare già la prossima settimana, con Caceres agli ordini di mister Spalletti già dal primo giorno di ritiro a Pinzolo.
Problemi, invece, per l'ingaggio di Pablo Zabaleta dal Manchester City. Accordo con i Citizens per il cartellino sulla base di tre mln di euro, ma l'argentino non è rimasto soddisfatto dell'offerta economica dei capitolini che ha messo sul piatto un contratto triennale senza però riuscire ad esaudire l'esosa richiesta di circa 2,5 mln di euro a stagione da parte del giocatore.
Poco male, nel senso che Sabatini è già al lavoro per un altro terzino destro e anche più giovane e dunque di prospettiva. Si tratta di Davide Zappacosta, reduce da una stagione altalenante al Torino dove ha sofferto la concorrenza del quotato Bruno Peres (su di lui forte il Watford a discapito della stessa Roma).
Roma, accordo con Caceres. Ostacolo ingaggio per Zabaleta, fari su Zappacosta
Le mosse di mercato del club giallorosso per il reparto di difesa
venerdì, 01 luglio - 10:30

Autore
