L'Inter saluta definitivamente Giannelli Imbula. Il centrocampista francese ha scelto il Porto ed ha firmato un contratto quinquennale. L'ufficialità dell'operazione è arrivata pochi minuti fa: la società portoghese ha inserito nel contratto del calciatore una clausola da 50 milioni di euro. Queste le sue dichiarazioni: "Sono felice di aver firmato con il Porto. Il progetto sportivo mi ha sedotto. Questo è un club che ha vinto molti trofei europei nella sua storia, ha una grande squadra, buoni giocatori e spero che sia ancora più forte grazia al mio contributo. Ho parlato anche con l'allenatore un paio di volte e mi ha convinto il suo modo di giocare. ad allenare due o tre volte e mi ha convinto a venire. Sono molto felice e spero di vincere tanti trofei con questa casacca".