L’inserimento del Real Madrid nella trattativa per Stevan Jovetic, fino a pochi giorni fa solamente paventato, sta diventando un rischio concreto per la Juve: secondo diversi media infatti, l’agente del montenegrino Ramadani in giornata dovrebbe arrivare a Madrid per parlare con la dirigenza delle Merengues del suo assistito.
Il Real sembra aver virato sull’attaccante viola dopo aver appurato l’elevata difficoltà nell’arrivare a Cavani, al momento sempre più vicino al Chelsea di Mourinho. A livello di Fair Play Finanziario poi l’acquisto di Jovetic risulterebbe decisamente più “sostenibile” di quelli di Luis Suarez, valutato quasi 50 milioni, e Gareth Bale, per il quale il Tottenham chiede l’incredibile somma di 100 milioni di euro.
La Juventus al momento non si cura delle sirene spagnole e continua a premere per inserire contropartite nell’affare, ma se i Della Valle dovessero ricevere un’offerta cash soddisfacente dall’estero quasi sicuramente lascerebbero partire il giocatore senza alcuna remora.