Uno dei colpi richiesti da mister Sarri a Lotito per la Lazio del futuro è il vice Immobile. Il club biancoceleste sta valutando diverse piste ma i nomi più caldi sembrano essere quelli di Milik e Simeone. I due attaccanti piacciono molto al tecnico toscano e potrebbero essere perfetti per il 4-3-3 dei capitolini.

Lazio: chi arriva tra Milik o Simeone?

Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio sarebbe molto interessata a Arkadiusz Milik. La punta polacca è attualmente in prestito alla Juventus dal Marsiglia, con i bianconeri che vantano anche il diritto di riscatto sul suo cartellino, cifra già fissata a 7 milioni di euro ma in caso di mancato riscatto entro l'inizio di giugno, allora la Lazio tenterebbe l'affondo con il club francese regalando a mister Sarri il vice-Immobile che ormai richiede da mesi.

L'altra pista di mercato porta a Simeone, che sembra diventato un piano b. L'attaccante piace molto a Sarri ma non è in uscita dal Napoli e per strapparlo ai partenopei ci vogliono circa 20 milioni. Occhio quindi a quale sarà il colpo in attacco della Lazio: potrebbe essere molto interessante anche in ottica Fantacalcio.