Grande fermento in casa Lazio: gli uomini di mercato del club biancoceleste lavorano per rinforzare adeguatamente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, considerando anche la partecipazione all'Europa League.
Tante trattative in ballo, soprattutto sul fronte rinnovi ed entrate. Si attende una risposta da parte di Biglia per il rinnovo: offerto un triennale di 2,5 milioni netti a stagione, con tanto di ultimatum per questo week-end, altrimenti decollerà la trattativa con il Milan. Inoltre, come riferito da Il Messaggero, nella giornata di ieri si è svolto un primo incontro con l'entourage di Danilo Cataldi, rientrato alla base dopo l'esperienza in prestito al Genoa. Il club vorrebbe però aspettare l'Europeo U21 prima di decidere il futuro del centrocampista, sebbene resta viva l'idea di intavolare uno scambio con l'Atalanta per arrivare a Petagna.
Degli orobici è forte anche l'interesse per Freuler per la mediana. Seguiti con attenzione anche Lucas Castro del Chievo e Milan Badelj della Fiorentina. Tuttavia l'obiettivo primario a centrocampo resta Marco Benassi: per il giocatore del Torino è già stata avanzata un'offerta di 12 milioni di euro ed è attesa la risposta dei granata.