Sarà Fabio Pecchia il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. L’ex vice di Rafa Benitez è stato scelto dalla dirigenza scaligera come successore di Gigi Delneri e avrà il compito di riportare subito i gialloblu in Serie A, dopo la retrocessione nella serie cadetta ottenuta al termine dell’ultima deludente stagione. Allo stesso tempo il Verona ha reso noto, oltre il nome del nuovo tecnico, anche quello del direttore sportivo, che sarà Filippo Fusco, nonché i componenti dello staff tecnico agli ordini di Pecchia.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio Pecchia, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. L’allenatore di Formia sarà affiancato da Nicola Corrent (vice allenatore), Marco Antonio Ferrone (preparatore atletico) e Valerio Visconti (preparatore dei portieri)”.

La nomina di Fusco: “L'Hellas Verona FC comunica di aver affidato la direzione sportiva a Filippo Fusco, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. Il presidente Maurizio Setti e il Club in tutte le sue parti danno il benvenuto al nuovo dirigente gialloblu”.