E’ sicuramente uno dei tormentoni del calciomercato a livello internazionale: dove giocherà Pogba nella prossima stagione?

Il francesino, oggi colonna della Juventus, ha impressionato tutta Europa con le sue giocate e la sua potenza fisica. Nonostante la giovane età, su di lui si è scatenato l’interesse di colossi economici quali Psg e Real Madrid. L’attuale contratto dell’ex giocatore del Manchester United scade nel 2017, il suo stipendio si aggira intorno ad 1.5 milioni di euro.

Francesi e spagnoli sono pronti ad offrire addirittura quote a due cifre, ma in Corso Galfer si spera di trovare l’accordo con l’entourage del giocatore: nei prossimi giorni, infatti, è atteso a Torino Mino Raiola. Marotta e Paratici proporranno un contratto da 5 milioni circa, sperando che basti per convincere Pogba che il suo percorso di crescita dovrà necessariamente continuare alla corte di Antonio Conte.

Non trapelano preferenze particolari da Raiola: si potrebbe anche arrivare ad un accordo che, in un secondo momento, farebbe ulteriormente crescere il cartellino del nazionale francese, e a quel punto non è detto che la Vecchia Signora ne esca con le ossa rotte.

 

Redazione Canale Juve