Secondo quanto rivelato dalla stampa francese, l’Inter sarebbe interessata a due giocatori provenienti dalla Ligue 1: uno di questi è Andrè Ayew, pedina pregiata del mercato degli svincolati visto che il suo contratto con il Marsiglia scadrà il prossimo giugno. Il problema è che il giocatore vorrebbe giocare in un club che disputerà la Champions League, cosa che i nerazzurri non possono garantire: ma il fascino della società e le promesse in ambito sportivo ed economico potrebbero far cambiare idea all’attaccante ghanese.
Ma l’Inter è interessata anche ad un altro giocatore che milita in una squadra del campionato francese: si tratta del 21enne Nabil Fekir, attualmente al Lione ed autore di un’ottima stagione, tanto da guadagnarsi anche una convocazione con la Nazionale Francese. Il Presidente del Lione, Aulas, però, vorrebbe trattenere sia lui che Lacazette, altro gioiello della società transalpina: non sarà un’operazione semplice.
Nelle ultime ore si è complicata anche la pista che porta ad Allan: due squadre tedesche sono piombate sul centrocampista che interessa a diverse squadre italiane, tra cui Napoli e Inter. Il Borussia Dortmund e il Wolfsburg, infatti, sono seriamente interessate al giocatore, letteralmente esploso nel corso di questa stagione: i due club tedeschi, inoltre, non dovrebbero alcun problema a soddisfare la richiesta di Pozzo, che si aggira intorno ai 16/18 milioni di euro.