La Fiorentina ed il Fantacalcio rischiano di perdere un pezzo pregiato. Si tratta di Luka Jovic, finito nel mirino dei turchi del Galatasaray. L'attaccante della società toscana ha ancora tempo per partire: se in Italia il calciomercato si è concluso ieri sera alle ore 20:00, in Turchia c'è tempo fino all'8 febbraio per mettere a segno i colpi invernali.

Calciomercato Fiorentina, Jovic al Galatasaray? Lo scenario

Il Galatasaray ha messo nel mirino alcuni giocatori della Serie A. Oltre a Jovic, sono in pressing anche su Musa Barrow del Bologna. Direttamente dalla Turchia, intanto, rimbalza l'ipotesi di un trasferimento last minute di Jovic al Galatasary. Il club avrebbe già intavolato una prima trattativa con la Fiorentina di Rocco Commisso e ci sarebbero addirittura buone chances che l'affare vada in porto. Proprio il Galatasaray, club dove già militano ex Serie A come Icardi, Mertens e Torreira, ha ceduto due dei suoi attaccanti, ovvero van Aanholt e Haris Seferovic.

Jovic lascia il Fantacalcio?

Luka Jovic potrebbe seriamente lasciare il Fantacalcio subito. La sua partenza sarebbe una bella batosta per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione, sborsando anche una modesta quantità di crediti per accaparrarselo in rosa viste le alte aspettative sul suo rendimento sotto porta.