Il Taty Castellanos tiene in ansia i fantallenatori. Non per nuovi problemi fisici, ma perché a gennaio potrebbe a sorpresa lasciare il listone Fantacalcio. Uno scenario che sembrava scongiurato dopo l'arenarsi dell'ipotesi Flamengo. Nelle ultime ore, però, sono arrivati sviluppi poco rassicuranti.

Castellanos lascia la Lazio?

Il futuro del Taty non sarà in Brasile, ma il rischio addio a metà stagione resta vivo e presente. Come riportato da Matteo Moretto, il West Ham sta spingendo per portare Castellanos in Premier a gennaio. Contatti in corso con l'entourage del giocatore, c'è stata anche l'apertura del diretto interessato molto più convinta di quanto non avesse fatto col Flamengo. Gli Hammers sono a caccia di un centravanti e potrebbero mettere sul piatto 30 milioni di euro, cifra che accontenterebbe i biancocelesti.

In caso di fumata bianca, la Lazio avrebbe già sondato diverse piste per sostituire l'argentino: nel radar c'è Lucca, poco utilizzato da Conte a Napoli, e occhio a Raspadori che piace molto a Sarri.