I nostri utenti hanno già apprezzato la sua fotografia con la maglia 65,5 che potete acquistare sul nostro Store. Ludovica Pagani è la regina incontrastata del web, i suoi scatti fanno impazzire milioni di fans: 22 anni, originaria della provincia di Bergamo, Ludovica è già entrata a pieno titolo nel novero delle giornaliste più seguite e apprezzate in Italia. Il rapporto con i fans è quotidiano ed è proprio il punto di forza della bellissima presentatrice che può contare quasi 1 milione di followers su Instagram. Nel weekend Ludovica ha messo in palio due magliette Fantagazzetta autografate ed è per questo che non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione per fare una lunga chiacchierata con lei. Aprite bene gli occhi, e leggete. Ludovica punta a diventare una super fantallenatrice, magari in futuro potrebbe ritrovarsi in qualche vostra Fantalega. Nel frattempo, vi ha anche lasciato qualche consiglio per la ventiduesima giornata.
SEGUI LUDOVICA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM
1# - Ciao Ludovica, per rompere un po' il ghiaccio parlaci di te. Del tuo lavoro e dei progetti futuri
"Ciao a tutti, è un piacere per me essere intervistata dal vostro portale. Innanzitutto il mio lavoro è tutto ciò che vedete, quello che faccio sulle mie pagine social. La parte che amo di più sicuramente è il contatto con i miei fan, che assolutamente adoro. Non mi fanno mai sentire sola e grazie a loro riesco ogni giorno a superare una delle mie grandi paure che è quella di rimanere sola, con loro non lo sono mai! Per quanto riguarda i progetti futuri, vi consiglio di seguire sempre la page così da rimanere sempre aggiornati".
2# - Il tuo rapporto con il mondo del calcio. Sei tifosa? Chi è il tuo idolo?
"Non mi espongo mai sulla squadra del cuore, seguo il calcio ma pubblicamente cerco di rimanere sempre imparziale".
3# - Non posso non chiederti qualcosa sul fantacalcio. Conosci questo gioco? Vorresti provarlo un giorno?
"Si lo conosco il fantacalcio, tutti i miei amici ci giocano, ma non mi ci sono mai potuta cimentare! E si perché no? Un giorno magari potrei diventare una super fantallenatrice (ride, ndr)".
4# - Prova a immedesimarti per qualche minuto nei nostri panni e consiglia quattro calciatori per il prossimo weekend calcistico ai nostri utenti. Un portiere, un difensore, un centrocampista ed un attaccante.
"Non voglio essere scontata puntando sui vari big. Per questo consiglio qualche giocatore meno conosciuto o comunque di squadre meno blasonate Portiere: Sirigu Difensore: De Silvestri Centrocampista: Luis Alberto Attaccante: Simeone. Sfrutto il fattore casa del Torino che gioca contro l’ultima della classe per scegliere portere e difensore (che puó fare assist) Il centrocapista lo “rischio” in quanto gioca fuori casa ma puó fare un assist o gol. Simeone scelto perchè gioca in casa contro un Verona allo sbando".
5# - Grazie mille per l'intervista, è stato un piacere conoscerti e parlare con te.
"Grazie a voi per l'intervista, mi raccomando seguitemi sui miei profili social. Viva Fantagazzetta".
Ragazzi, che altro dire. Il momento delle parole è finito, adesso godetevi tutti questa fantastica fotogallery che ci ha concesso Ludovica. E per un momento dimentichiamo fantacalcio, ballottaggi e formazioni da inserire (anche perché siamo ancora a mercoledì).