Erano ormai diventati quasi delle certezza al Fantacalcio ma sono retrocessi in Serie B. Tuttavia grazie al calciomercato oramai alle porte potrebbero tornare subito in massima serie. 

Fantacalcio: 5 big che torneranno subito in Serie A

Dopo la retrocessione di Benevento, Crotone e Parma sono diversi i calciatori importanti che hanno detto addio al Fantacalcio. Tuttavia il mercato estivo potrebbe riportarli in Serie A.

Sepe torna tra i pali?

Luigi Sepe potrebbe tornare subito in Serie A. Il portiere napoletano difficilmente giocherà in serie cadetta la prossima stagione. Tra i club interessati al portiere lo stesso Napoli, che potrebbe puntare su Meret con Sepe come sostituto (visto che è un prodotto del vivaio). Attenzione anche alle squadre appena promosse come l'Empoli, altro ex club di Sepe, e la Salernitana oltre al Genoa.

Kucka tra patria e Serie A

Potrebbe giocare ancora in Serie A anche Juraj Kucka. Il centrocampista del Parma è stato tra i migliore nell'ultime stagione segnando anche diverse reti ed era ormai tra le certezza al Fantacalcio. Kucka piace a Genoa e Bologna, oltre ad altri club di massima serie. Tuttavia il calciatore potrebbe anche giocare a Praga la prossima stagione.

Caprari torna alla Sampdoria

Gianluca Caprari tornerà di sicuro alla Sampdoria. L'esterno non ha convinto a Benevento anche se il suo rendimento è stato importante. Toccherà al successore di Claudio Ranieri decidere se girare il calciatore in prestito ad un altro club o puntare ancora sul talento romano. 

Messias piace a mezza Europa

Su Messias, attaccante, del Crotone che bene ha fatto in questa stagione, ci sono diversi club. La seconda punta piace in Italia a Genoa e Cagliari ma occhio anche all'ipotesi estero per il calciatore che ha impressionato per le sue qualità offensive, la sua duttilità tattica e i gol messi insieme.

Simy è il prezzo pregiato

Il prezzo pregiato del prossimo calciomercato è di sicuro Simy. La punta, che ha fatto le fortune di diversi fantallenatori, tornerà quasi certamente in Serie A dove piace a Lazio, Udinese e Genoa. Da capire se il suo sarà un ruolo da gregario o da protagonista.

Simy (Getty)
Simy (Getty)