Udinese super: incanta Musso ma è l'intera difesa a brillare. Grande sorpresa per il Fantacalcio con Musso che è, ad oggi, il portiere meno battuto del campionato.Merito delle sue parate ma anche di una difesa imperforabile che ha garantito ai friulani 10 punti in classifica con sole 4 reti segnate.

L'Udinese di Tudor è una squadra solida e fisica difficile da penetrare. Con l'innesto di Jajalo il centrocampo dei friulani è diventato ancora più muscolare: nel suo 11 Igor Tudor può contare su una batteria di saltatori invidiabile. Nessuno sotto l'180, almeno nelle prime uscite senza De Paul.

A spiccare è il rendimento del portiere Musso che, con una media di 6.25, si è preso la scena in queste prime 8 giornate. Bene anche Rodrigo Becao, difensore brasiliano arrivato in estate ed in gol contro il Milan. Per il centrale 6.21 di media e 6.36 di fantamedia. Ma non è finita perchè anche Ekong, Opoku e Samir (impiegati in rotazione) si sono attestati sopra la media del 6. Diverso il rendimento di Larsen e De Maio che non hanno raggiunto una media sufficiente.

Meno bene il centrocampo dove è Jajaloil migliore con la media del 6, ma le sue prestazioni sono state spesso macchiate da qualche giallo di troppo. Più indietro Madragora, nemmeno titolare durante le prime uscite, e Fofana scivolato indietro nelle gerarchie.

Il problema, nonostante la rete di Okaka di ieri, è in attacco. Troppo pochi i 4 gol segnati dai friulani con Lasagna in palese difficoltà di condizione.