All'inizio delle partite delle 20.45 di mercoledì, 14.a giornata, a me e al mio avversario avevano giocato in pochissimi, tra cui: a me Vlahovic, peraltro andato in gol, e a lui Szczesny, che aveva inaspettatamente preso 3 gol.

Inizia il resto delle altre partite e fino alla fine dei primi tempi tutto tranquillo, niente bonus nè per lui nè per me con il risultato dunque bloccato ancora sullo 0a0.

Iniziati i secondi tempi ero abbastanza tranquillo perché, a parte Milinkovic-Savic, giocatori che potessero portare bonus lui non ne aveva; a me stavano giocando invece Insigne, Politano, Saelemakers, Ilicic, Manolas, Ibanez e Theo Hernandez.

A metà del secondo tempo controllo i risultati e vedo che Milinkovic-Savic gli aveva portato in dote un assist, ma soprattutto aveva segnato Criscito su calcio di rigore! A quel punto stavo perdendo 1-0 col punteggio momentaneo di 68,5-65,5.

Ero abbastanza scocciato e scoraggiato, pensando di aver perso visto e considerato che tutte le partite erano ormai finite tranne Napoli-Torino e Milan-Lazio... fino a quando, in rapida successione e in extremis, mi arrivano le notifiche dei gol di Theo Hernandez e Insigne che mi portavano sul risultato sul risultato di 73,5 a 68,5: giornata ribaltata totalmente e vittoria per 2-1!

Con questa vittoria mi sono portato dal 4° posto al 3° a pari punti con il secondo e a 1 punto dal primo. 

Tommaso - La mia Lega Fantacalcio