E' una nuova alba per la Lega IrpiniDoc. Non senza problemi siamo riusciti anche quest'anno ad organizzare il campionato.
Al nastro di partenza i soliti noti, sono l'unico a decidere il cambio di denominazione sociale. La My team va in soffitta dopo anni bui in tutte le leghe a cui ho partecipato. Nasce la Dinamo Dalkurd, in onore della 

Dalkurd Fotbollsförening squadra della serie B svedese la cui storia vi invito a googlare. Non cambia l'approccio all'asta: spendo tanto per i portieri che neanche mi fanno impazzire (Strakosha-Reina-Dragowski), la difesa riparte dall'imprescindibile Milenkovic più altri 9. A centrocampo mi ero ripromesso di non fare sempre lo stesso errore ed invece spendo quasi tutto. L'asta per l'attacco come al solito sarà un dramma con il minor budget. Prendo subito Belotti e Caputo. Va bene così sono soddisfatto. Arrivano Lozano anche Muriel. Si giocano una maglia nel tridente.

Per la prima scelgo El Chucky, Muriel segna nell'anticipo. Arriva Ciccio Caputo, gli annullano tre gol, due la Var, uno lo segna e fa anche assist. Peccato sarebbe stato un 110 e lode, mi fermo a 108. La prima volta in 26 anni di onorata carriera fantacalcistica supero quel fatidico 99,5 di oltre un decennio fa che tanti strascichi ha lasciato nella mia carriera. 

Il resto è andata così:

https://leghe.fantacalcio.it/irpinidoc/
https://leghe.fantacalcio.it/irpinidoc/

Carlo - La mia Lega Fantacalcio