Ciao a tutti, presento la mia squadra col nome attuale: Real Magin Tonic. Prima era Pennic Hellas e prima ancora Semaforistafori. Ho provato a cambiare il nome per vedere se sarebbe cambiato il risultato delle partite.. ma niente da fare. Inizio col dire che di Top, a inizio campionato, avevo Donnarumma, Lukaku e Soriano. Nel resto della rosa erano presenti altri tipi di giocatore, un esempio lampante che mi viene a mente era il difensore spezino Chabot e l'attaccante del Parma, Karamoh (tra cui il 99% delle volte ero obbligato a schierarli). Inizio il campionato con qualche vittoria, qualche sconfitta e qualche pareggio, a tal punto che oscillavo tra la terza, quarta e quinta posizione di classifica. Fino a che non arrivo ad inizi Dicembre. Da li il calvario più totale... non faceva bonus nemmeno Lukaku, che praticamente era, fra tutti quelli che avevo, l'unico su cui puntavo tutto me stesso in quel momento.

Arrivati all'asta di riparazione (quindi aperto anche il mercato scambi), mi arrivarono tante richieste di scambio, molto carine, per Big Rom.

Nonostante il vaglio delle proposte, ne accettai una dal secondo in classifica in quel momento, che alla vista mi piaceva anche se secondo alcuni della mia Lega era uno scambio insensato . Quest'ultimo era: Lukaku, Karamoh e Lammers per Zapata, Caicedo e Correa. Sappiate solo che grazie a questo scambio mi sono rifatto la squadra tenendo Soriano e Donnarumma. Presento la mia squadra attuale Real Magin Tonic:

  • P) Donnarumma, Audero, Montipò
  • D) German Pezzella, Karsdorp, Mancini, Zeegelar, Tomiyasu, Bremer, Izzo, Radu
  • C) Adrien Silva, Arslan, Barak, De Roon, Lazzari, A.Pereira, Soriano, Thorsby
  • A) Belotti, Boga, Di Carmine, Pandev, Sanabria, Sansone

Il giudizio di questa squadra è soggettivo, ma almeno uno/due di loro a partita portano bonus e grazie a questa cosa sono settimo a 40 punti, il sesto e quinto a 41 e il quarto a 45.

La prossima mi trovo contro il primo in classifica della mia lega. Si presenta con un attacco del tipo: Barrow (Bologna-Fiorentina), Immobile (Lazio-Genoa), Lukaku (Crotone-Inter).

Sarà l'occasione di far accorciare la classifica grazie al mio blocco granata che giocherà in casa contro il Parma? Ne vedremo delle belle.

A quattro giornate dalla fine del campionato, la classifica si esprime così:

  1. A.C. Fuscolandia 58
  2. FC Dragon 53
  3. Herta Vernello 46
  4. MONKEYS FC 45
  5. Limonaia Fc 41
  6. di rocca assicurazioni 41
  7. Real Magin Tonic 40
  8. a bucchinarell 37
  9. LIVERpocoCOOL 34
  10. TEAM AS TURBO 16

Essendo il mio primo anno, posso constatare che, per vincere non serve solo una grande squadra ma anche.... a voi la conclusione.

Mone - La mia lega Fantacalcio