Sabatoscorso, ore 15.35: squilla il telefono, è il mio sous Chef, nonché il mio socio di fantacalcio!

Chef, Zapata ha sbagliato il rigore, a lui ha segnato Pasalic..me lo sentivo..” chiamata terminata. Due minuti dopo: Chef, zapatoneeeeee l'ha messa!

Mi richiama a fine partita: ”è dura, Pasalic doppietta e assist”! Gli rispondo: stiamo tranquilli. Lazio- Juve: abbiamo il sergente e Morata, lui solo bonucci..solo bonucci.. ormai è andata..

La sera Theo Hernandez ci regala poche emozioni. Abbiamo solo una speranza, cominciare a piangere..e così decidiamo di adottare la tecnica del pianto! Anche se poco speranzosi.... Domenica a pranzo abbiamo consigli e Berardi: Mimmo non tradisce ma i due gol subiti ci strozzano l’urlo di gioia!

La domenica prosegue male: Ruiz e di Lorenzo non sfondano e così arriviamo a domenica sera. Pellegrini contro Abraham e Shomurodov...le speranza sono poche, l’ansia e i pianti aumentano: il gol annullato dal Var ad Abraham ci fa esultare, ma alla fine riusciamo a contenere i danni. Cominciano i conteggi..a lui hanno giocato tutti, a noi ne manca ancora uno e gioca di lunedì sera.

Con un 6 pareggiamo, con 5,5 perdiamo (10=vittoria) e quasi non ci crediamo (pareggiare una partita così sarebbe incredibile).. La notte è lunga, la chat si infuoca..si Piange..nella chat volano foto di gufi, di lacrime..

Arriviamo a lunedì: possiamo pareggiarla, possiamo pareggiarla, possiamo pareggiarla..ma l’undicesimo giocatore è Barak..il resto è storia..e rimarrà nelle sale e cucine del Nostro ristorante!

Un saluto a tutti,

Michele - La mia Lega Fantacalcio