Salve a tutta la redazione di Fantacalcio.it io sono Mattia, fantallenatore della Cska Mazz e admin di lega.

Questo è il mio secondo anno di fantacalcio e sono reduce da un secondo posto. Vi volevo raccontare il mio inizio stagione un po' turbolento: all'asta abbiamo tutti squadre abbastanza equilibrate e io punto sulla conferma di CR7, Ribery, Papu Gomez e l'ancora infortunato De Ligt. Cominciamo subito con il rinvio di Juventus-Napoli così perdo 2 attaccanti ma riesco a strappare un pareggio per 1 a 1 alla FC Guri banana. A poche ore dalla seconda arriva la notizia della positività di Ronaldo così devo giocare con 2 attaccanti e perdo sonoramente 3 a 1.

Cerco di prendere qualche svincolato che potrebbe fare bene ma sembra che ogni giocatore che tocco si rovini: Pjaca che veniva da 1 gol prende solo insufficienze, Larsen prende 5, Gomez sembra segnare la metà dello scorso anno, mi si infortuna Galabinov e alla terza affronto la Forg, candidata al titolo ma che veniva da una sconfitta, che viene trascinata da Ciccio Caputo e da Kulusevsky, che tra l'altro lo scorso anno era mio, e non riesco ad arrivare alla soglia gol!

La prossima giornata dovrò affrontare lo Sporting Maceratola, l'unico che mi ha battuto lo scorso anno, che viene da una vittoria con i favoriti dell'Ac Babbuini.

Io continuo a sperare di riavere il mio centravanti per la prossima partita e spero di riuscire a risalire da quell'ultimo posto maledetto.

Un saluto a tutti i fantallenatori d'Italia.

Mattia - La mia Lega Fantacalcio