Ciao a tutti,

vi scrivo come da consuetudine per dirvi in quest'anno horribilis, che la passione per questo gioco va oltre i limiti e le restrizioni... e che non arretriamo di un centimetro!

Finito il campionato scorso, ovviamente io e il mio socio Accanceloo (che a raccontarvi la sua vita, anche il miglior Dario Argento abbandonerebbe da tempo la regia dei suoi film per affidarla a Lui..."comm putimm fa ben" cit.)

Con videochiamate, chat e meet ci sentiamo e pianifichiamo le nostre strategie.. ("parlat semp e fantacalcio" altra cit.) ma pensiamo che non sarà l'anno giusto, perchè contro di noi, di tutto e di più, (Il FantaEuropeo ne è la dimostrazione) anche quando il campionato è fermo!

Nel mese di Settembre i mitici 10, si incontrano quotidianamente a lavoro per pianificare un'asta che, a detta di tutti è impossibile... purtroppo non ci vedremo da vicino, al solito posto (forse è lì, il nostro gatto di colore...) ma ci incontreremo su meet, tra lo scetticismo e forse la scaramanzia (di chi non voleva) perchè vince sempre o almeno arriva sempre a premio.

Alla fine convinciamo tutti che è l'unico modo per esserci...e...ahimè... si parte!!

Giorno 13/10, ore 21.30: parte la nostra asta al grido di "non preoccupiamoci max alle 1.30 finiamo"..ma...alcuni arrivano in ritardo sulla piattaforma(Io e Accà), altri litigano con il microfono, altri partono con gli sfottò e il Campione detta le milioni di regole da seguire... Ore 22.30 si parte davvero.

Vengo scelto come battitore e lettore della lista, io che a stento so accendere il pc...(adesso ho capito il perchè della scelta)infatti l'asta va avanti e sistematicamente io e il mio socio battiamo giocatori tra di noi, rilanciamo per centrocampisti che in realtà vengono presi dagli altri(infatti il nostro microfono è perennemente spento o acceso quando non serve..)e arriviamo così a pensare che anche quest'anno, nulla è cambiato... abbiamo già perso!

Si arriva alla fine , siamo stremati.. sono le ore 5.00 (ufficialmente sono l'1.30 non ditelo a casa) però felici , almeno loro per le rose create e noi perchè abbiamo capito che possiamo avere un futuro nell'informatica e come battitori d'asta..

Vi salutiamo con la convinzione che questo momento triste nel mondo passerà e torneremo più forti di prima...

Un Abbraccio

Pietro e Accanceloo - La nostra Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/fantadeca-2020-21
https://leghe.fantacalcio.it/fantadeca-2020-21