Buongiorno a tutti fantallentori! Sono qui per raccontare le mie prime giornate di fantacalcio e sinceramente anche per ricevere un po'di conforto a causa di 4 sconfitte su 4 nelle prime 4 giornate. Niente di così strano direte voi, "gli attaccanti che non segnano o le solite sfortune che fanno imprecare i fantallentori", ma in attacco mi ritrovo con 2 dei possibilità capocannonieri... Vlahovic e Oshimen.

Ma partiamo dall'inizio. Arrivo all'asta pronto a fare la guerra contro tutti, sicuro di me essendo campione in carica. L'asta a causa di qualche bicchiere di amaro comincia male. In porta prendo Meret (si era infortunato il giorno prima)ma non Ospina (inspiegabilmente andato fino a 15) per fortuna riesco a "rimediare" con Sirigu. In difesa, dopo l'addio del mio pupillo Hakimi, decido di non puntare sui top, ma prendo Lazzari, Augello. Dimarco, Di Lorenzo e qualche buon difensore titolare spendendo relativamente poco. Tra i centrocampisti riesco ad accaparrarmi Felipe Anderson, il mio pupillo tucu Pereyra, De Roon,  Lazovic e altre scommesse a poco come Berna e Pobega.

Quando arriva il momento degli attaccanti mi rendo conto di essere uno con più crediti, ma non avrei mai pensato di riuscire a comprare sia Vlahovic che Oshimen, rispettivamente a 150 e 131 per poi terminare i crediti per Lasagna, Petagnone, Pinamonti e Sansone

Alla prima giornata nonostante la doppietta di vlahovic e il gol di dimarco perdo 4 a 3 (avrei vinto contro tutti le altre squadre) ma vabbè andiamo avanti...

Alla seconda giornata nonostante oshimen e il solito Dimarco perdo 3-2.
La terza giornata non mi pasta la doppietta di oshimen e perdo di nuovo 3-2.

Arriva la quarta giornata gioco contro il primo che le ha vinte tutte e penso che per la legge dei grandi numeri non può girargli sempre bene, ma al sabato sera mi ritrovo contro doppietta di Destro, goal dal cholito, goal di Malinovski e goal di Brahim Diaz a questo si aggiungono i due assist di Ciro Immobile. Nonostante ciò non mi arrendo, credo nella mia squadra e rispondo con oshimen Vlahovic, Pinamonti e la grande prestazione di Felipe Anderson ma non è abbastanza. Partita finita 6-5 per lui e rimango a zero punti con 16 goal subiti 12 fatti e ZERO PUNTI dopo 4 giornate.

La società dà piena fiducia a mister e giocatori e sa benissimo che ci sarà per la lotta al titolo.
Auguro buon fantacalcio a tutti tranne che ai miei compagni

Angelo la mia lega Fantacalcio