Vi racconto quella che è stata una settimana fantacalcistica che non auguro a nessun fantallenatore!
Premetto che abbiamo fatto l’asta durante le soste per le nazionali quindi la nostra prima giornata è stata la terza di serie A. Il mio team SAN FOCA CITY Inizia  con un pareggio 1-1 con un 71. Ci può stare. 

Poi ci sarebbero state 3 partite in 8 giorni quindi tempo per fare punti. La 4.a giornata inizia bene per me con il gol di Zapata e a seguire gol di barella. Lui risponde con Pellegrini che fai il gol dell’anno e immobile  partita che si avviava verso un 2-2 quando mi accorgo che Pessina non gli aveva giocato e gli sarebbe entrato Barak che aveva segnato contro la Roma, per non bastare non gli aveva giocato neanche Mertens e dalla panchina   entra Simeone che fa assist contro la Roma. Voto finale 79 e 3-2 per lui. 

Incasso la sconfitta, consolato dal fatto che già da martedì ci sarebbe stato il turno infrasettimanale per provare e vincere la  prima partita. In porta la Juve continua a prendere dire gol ma mi segna De Ligt , a lui pero vanno in gol subito Kean e Arnautovic. , ma ancora c’erano altre partite ed infatti barella m sforna il solito assist e Abraham timbra nell’ultima partita del giovedì. Ma anche qui succede l’impensabile. Da un 2-2 a lui non prende voto Kulusevski e Zaccagni non convocato gli fanno entrare Pobega 6,5 e ancora peggio Sottil in gol contro l’Inter, giochi finiti 78 per lui e ancora 2-3 frutto dei bonus in panchina. 

Anche in questo caso si rigioca subito, già da sabato e credevo di poter far bene. Lui parte bene con i gol di Dybala e Bajrami , il mio Perin al solito prende due gol, Barella fa il solito assist e Veretout con gol e assist rimette le cose in parità, la partita è in bilico ma potrebbe finire 1-1 manca solo Venezia -Torino. Lui ha Bremer e Aramu, ed ecco che il film già visto si ripete, Aramu entra e segna il rigore per il Venezia. 2-1 per lui e dopo 4 partite sono  fermo ad un 1 punto  nonostante i miei giocatori facciano bonus. 

Spero che la settimana da incubo sia solo un ricordo.

Marco - La mia Lega Fantacalcio