Salve ragazzi, ci risiamo: eccoci qui a raccontarvi la nostra asta 2020!

Voglio esordire ringraziando tutto lo staff fantacalcio che con App e le nuove funzioni ogni anno ci semplifica la vita: ricordo quando facevamo penna e quaderno e consiglio a tutti i fantallenatori del globo di abbonarsi all App leghe fantacalcio... 

Iniziamo come ogni anno il nostro fantacalci prima dell'inizio della Serie A. Quest'anno, io presidente insieme ad altri partecipanti che ho nominato amministratori, abbiamo creato qualcosa per noi di ASSOLUTAMENTE NUOVO. Qui sull'isola di Ponza ci si conosce tutti e noi amici ci siamo trovati più volte a parlare di fantacalcio, ma tutti con leghe diverse. Ho allora allargato il mio gruppo da 10 a 20 persone, creando in un'unica lega ben due competizioni con lo stesso regolamento: gruppo a e gruppo b.

Nel corso del fantacalcio si farà una coppa stile 'Champions League' dove i 20 partecipanti si daranno battaglia: la nostra è una prova e non ho idea se ci sia qualcuno che lo abbia già sperimentato, ma sono convinto che siaun bel progetto con potenziali di crescita... aste pazze!

Dove si evidenzia la potenza di Lukaku 300 Fm, l' onnipotenza di Dio IBRA 250 fantamilioni, la pazzia per Samir Handanovic 110 Fm e l'incredibile prezzo pagato per CR7: solo e dico solo 75 Fm ... Ora siamo pronti!

Auguro a tutti buon fantacalcio. 

Ponza leghe professionistiche
Ponza leghe professionistiche