Come ogni anno, Fantamovida è pronta a partire ma manca l'ottavo. Riusciamo a convincere 2 partecipanti di un'altra lega e, in società, formeranno l'ottava squadra.

Faccio una premessa: la mia squadra si chiama fcsangennaren perché un anno ero ultimo con tutti i miei uomini infortunati, sembrava praticamente finita. Cambiai dunque il nome in fcsangennaren e da lì partì una rimonta pazzesca che mi condusse fino al secondo posto, e a vincere coppa e supercoppa col primo. 

Ogni anno parto sempre male e poi rimonto, questo è il nostro destino fantacalcistico. Faccio l'asta di quest'anno collegato online su pc, mentre tutti sono a casa di uno dei membri: si parte!

Chiudo soddisfatto con i miei 5 pupilli Zielinski, Malinovskyi, Djuricic, Caputo e Osimehn. Faccio un analisi delle squadre e dico "questo sarà il fanta più equilibrato di sempre". 

Parto abbastanza bene nelle prime giornate, poi nella stessa settimana Osimhen si rompe la spalla, Zielu, Maly e Djuricic col covid e Ciccio Caputo si infortuna: è la fine, praticamente ho 13 calciatori contati e in attacco resto solo con il buon Petagna. Chiudo il girone d'andata a 13 punti, ovviamente ultimo, a 22 punti dal primo che è Amaro Alberico a 35punti.

Gli avversari come Mama e Amaro in prima linea non perdono occasione per sbeffeggiarci ogni santo giorno. 

Decido di cambiare il nome storico di fcsangennaren, va male e dopo solo 2 partite decido che se devo affondare lo farò con la mia squadra storica, la fcsangennaren per l'appunto. 

Affranto e a malincuore decido di privarmi dei miei pupilli, ma nessuno fa scambi con me, mi chiudono tutte le porte. Vogliono umiliarmi, nonostante si chiudano scambi come Lozano e Ibra per Cr7!

Rifiutano tutti i giocatori proposti da me, rispondendomi come ogni volta con sfotto', insulti di ogni tipo ecc... 

Sono mesi duri, ogni giorno è un 7 contro 1, preso in giro quotidianamente, messi in discussione i miei pupilli e soprattutto le mie capacità.

FCSANGENNAREN negli anni ha fatto sempre rimonte pazzesche, io ci credo... Tutti mi prendono per pazzo. Oggi ho una striscia di 7 vittorie consecutive, di cui l'ultima con la capolista: partita da dentro o fuori, vinco 3a2 con traversa del suo Kessie con la Lazio al 90... Adesso mancano 2 giornate (facciamo 35 giornate) al termine, siamo 7 squadre in 5 punti. Mai visto, pazzesco.. 

Sono rientrato in lotta in maniera assolutamente inaspettata, le critiche dei miei rivali si sono assopite e avverto solo la paura di chi dopo avermi offeso e criticato non accetterebbe mai la nostra vittoria. 

La classifica a 2 giornate dal termine recita:

  1. Herta venello 50
  2. La Parrocchia e other side 48
  3. FCSANGENNAREN 47
  4. Mama, Amaro e lapadula20gol a 45

Difficilmente arriveremo sul podio, la vittoria sembra impossibile, ma con l'aiuto di tutti voi fcsangennaren potrebbe scrivere la pagina più bella della storia di un fantacalcio, la storia di chi non molla mai e va avanti per la sua strada con le sue idee..

Questi siamo noi... Questo è la nostra storia di rimonte pazzesche.. 

Questo è fcsangennaren!

Massimilano - La mia Lega Fantacalcio