Ciao ragazzi, mi chiemo Christian e sono qui per scrivere il mio fantaracconto: riguarda la situazione "curiosa" della classifica della mia lega "FANTAMICI 2021-2021".

Premetto che adottiamo una modalità diversa da quella utilizzata dalla maggior parte delle leghe: nel nostro fantacalcio non ci sono scontri diretti, ma teniamo in considerazione solo i punti totali, giochiamo praticamente tutti contro tutti. A 5 giornate dalla fine, la lotta per il gradino più basso del podio, è una vera e propria bagarre, altro che lotta Champions. La mia "AJAX CHE MAL" dopo un inizio di stagione arrancato dove il podio sembrava più che un miraggio, (il settimo posto era una costante) ha iniziato a carburare dando il via a una rimonta pazzesca, ed adesso è lì e tenta di dire la sua.

D'altro canto la compagine Real Stoccafisso ha avuto un rendimento costante mantenendo sempre la stessa zona di classifica, tenendo sempre a portata di mano il suo obiettivo. La formazione "F.C. SCOPENAGHEN" dopo aver passato oltre metà del campionato in vetta è stata risucchiata anche lei in questa spirale di sorpassi e controsorpassi; forse il destino ha voluto che il suo fantallenatore per via della sua fede milanista sia accomunato alle pene e alle sofferenze della sua squadra del cuore. ù

"La speranza è l'ultima a morire", questo sarà il motto che si ripete spesso il fantallenatore di "A.C. VITTORIA 1966": dopo un inizio di stagione assai deludente, ha iniziato una lenta risalita aiutata da dei buoni innesti all'asta di riparazione e da una massiccia dose di culo, il traguardo è lì e sognare non costa nulla.

Questa è la classifica:

  1. BENEVENGOO CALCIO             2416.5
  2. STAKE HOSPITAL                       2396
  3. REAL STOCCAFISOOOOO        2372.5
  4. AJAX CHE MAL                           2372.5
  5. F.C. SCOPENAGHEN                  2371.5
  6. A.C. VITTORIA 1966                    2345
  7. MAGICA LUPA GIALLOROSSA   2322.5
  8. E QUAND O FACIM NU GOL      2312.5
  9. MESSI MALE                               2262.5
  10. BIRRAREAL                                 2193

Chi la spunterà?  

Christian - La mia Lega Fantacalcio