Salve a tutti, sono PippoPelo94 della lega “ventimila lega sotto il mare” e visto che ho letto molti vostri fantaracconti di persone sfortunatissime ho deciso di invertire il trend e di presentarvi le mie ultime due vittorie in 10 contro 11 (sempre 1-0), le quali mi hanno portato in vetta alla classifica.

Dovete sapere che nella mia lega c’è l’uomo dalla difesa imbattibile, Giorgio. Costui è campione indiscusso del nostro Fantacalcio, nonostante non abbia mai vinto la scarpa d’oro e non abbia il punteggio più alto degli altri. Semplicemente contro di lui fanno tutti pietà, massimo 1 o 2 goal (e in quel caso giustamente lui ne segna almeno 3). Ora però sembra che la fortuna stia cominciando a girare, e stavolta decisamente dalla mia parte:  attualmente ho ben 6 uomini infortunati, tra cui 4 difensori, e nelle ultime due giornate ho giocato sempre in 10 contro 11.

Ciononostante i miei avversari non beccano un bonus manco a pagarlo oro, anzi solo malus, mentre i miei giocatori volano alti e con queste due vittorie di rapina mi sono ritrovato in vetta alla classifica. Vi scrivo solo per far rodere un po’ di più i miei amici avversari, visto che già hanno iniziato con le macumbe nei miei confronti. Sperando che il mio avversario faccia pietà anche questa settimana auguro un buon Fantacalcio a tutti quanti. #vivalamigliordifesa

PS: chiedo scusa In anticipo al mio amico Loris, che attualmente sta vivendo l’altra faccia della medaglia. Attualmente per lui una sconfitta 3-4 e un’altra 3-5. Vedrai che gira prima o poi.

Filippo - La mia Lega Fantacalcio