Ciao a Tutti.

Sono l'administator della LEGA DIECI B  e mister della derelitta squadra JEGHERMISTER.

Siamo un gruppo di amici e colleghi e quest'anno siamo in dodici (di solito, gli altri anni, eravamo in otto o dieci) a partecipare al FANTAPOTLESS2, torneo con calendario "all'italiana" che dura 33 giornate (3 gironi). Il torneo marcia in parallelo con altri TRE mini-tornei, che uno per volta e con modalità di punteggi diversi, accompagneranno il torneo principale fino alla fine. Il mini-torneo attualmente in corso è il FORMULA 1.

La particolarità di quest'anno è che si sono aggiunte due squadre formate da due "coalizioni di mister" esclusivamente di sesso femminile, che hanno "preteso" la partecipazione accusando "discriminazioni sessiste" e annunciando capacità fantacalcistiche di gran lunga superiori ai "maschietti" .

Con i sorrisetti sulle labbra abbiamo tutti accettato la loro partecipazione con le squadre THELMA&LOUISE e REALFREGNA, certi che dietro le quinte avrebbero agito mariti/amici/colleghi maschi a supportare le loro scelte, ma comunque nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulle loro squadre. "Cosa vuoi che facciano" ci dicevamo.

Invece, niente di più falso: già prima dell'inizio, anzi prima ancora del mercato hanno preteso regole chiare ed univoche. Poi, già durante il mercato e durante l'asta si sono fatte valere con scelte ben ponderate. Il primo risultato è che hanno formato le loro squadre conquistando in modo più che strategico calciatori di sicuro rendimento. E si sono ripetute anche durante il mini mercato "di riparazione" effettuato a chiusura di quello di serie A. ED IL TUTTO IN PRIMA PERSONA.

Questo weekend siamo alla QUARTA GIORNATA

Risultato delle prime tre giornate?

PRIME E SECONDE nel torneo principale (FANTAPOTLESS 2) e SECONDE E PRIME in quello in parallelo (FORMULA 1).

Insomma.... sono troppo forti! Ed in questa quarta giornata c'è lo scontro diretto con un testa a testa di alto livello.

Morale? Non c'è niente da fare: In questo mondo comandano le donne... da sempre!

Ignazio - La mia Lega Fantacalcio