Ciao a tutti, sono Umberto presidente della lega “CAPRON’S LEAGUE  SPECIAL”, e fantallenatore insieme al mio socio Ivan. Prima di raccontarvi ció che mi è successo, vorrei presentarvi la mia rosa. Premetto che siamo in una lega a 8 partecipanti e all’ asta iniziale, iniziamo con 1000 crediti.

Quest’ anno insieme al mio socio, decidiamo di attuare una tattica diversa dagli altri anni, ovvero, invece di fare una squadra “normale” decidiamo di fare una squadra “pazza” completamente sbilanciata in attacco. 

Iniziamo l’ asta e con pochi spiccioli riusciamo a prendere Mirante, Bastoni/D’ambrosio, hysaj/Mario Rui, Larsen, Bereszynski. A centrocampo Candreva, kucka, politano, Brozovic, Zaccagni,  Pereyra e Veloso. Ma in attacco arriviamo con 920 crediti su 1000. Decidiamo di puntare tutto su Lukaku quest’anno. Siamo riusciti a prendere anche Belotti, Caputo, Rebic, Lasagna e Kalinic.

Adesso andiamo a noi, quello che vi sto per raccontare ha dell’ incredibile. Il fantacalcio a volte è severo.

Questa giornata, era iniziata magnificamente con un gol di Belotti e Caputo nella prima partita di giornata. Proseguo a fare bonus con il gol di D’ambrosio e Lukaku e infine Kucka che dal dischetto non sbaglia. Faccio un totale di 90 punti. Vi state chiedendo cosa c’è di particolare? Ho perso, ho perso con 90 di punteggio. 

Al mio avversario hanno segnato Milenkovic, Luis Alberto, L. Insigne, Joao Pedro che gli entra dalla panchina perchè Muriel non ha preso voto, e poi nelll’ ultima partita, ovvero Milan-Roma, gli mancano Ibrahimovic e Veretout che segneranno entrambi con la doppietta di Ibra.

Umberto - La mia Lega Fantacalcio