Ciao a tutti mi chiamo Giorgio e oggi vi farò conoscere il vero significato di sfortuna.

La nostra lega Vendemmiando V2 è composta da 8 squadre, chi con un allenatore, chi con due. Io ho una collega, Carola, con cui gestisco la squadra, “Sbocca Juniors”. Alla nostra squadra non si può recriminare nulla, nonostante i 4 punti nelle prime 5 giornate.

Sicuramente vi starete chiedendo come faccio ad essere soddisfatto della mia squadra nonostante il penultimo posto, vi do subito una risposta: con 389 punti e 18 gol fatti nelle prime 5 partite ed una media di 3,6 gol a partita, penso che qualsiasi squadra sarebbe prima, ma non la nostra, non in questa lega. 

Perché nonostante il miglior attacco, per distacco aggiungerei, abbiamo una difesa da horror: 21 gol subiti in 5 giornate, una media di 4,2 subiti a partita, potete ben capire che quei 3,6 gol fatti a partita non bastano più.

Avere il miglior punteggio ed il miglior attacco, ma essere penultimi non lo si augura a nessuno, ma a noi è successo.

Questi sono i risultati delle nostre prime 5 giornate:

  1. Real Teto 5-4 SBOCCA JUNIORS
  2. SBOCCA JUNIORS 4-4 SP Iaze
  3. Team Chiappetto 2-3 SBOCCA JUNIORS
  4. SBOCCA JUNIORS 3-5 US Lecce
  5. SBOCCA JUNIORS 4-5 Da Krew

Ora, io non vi conosco, ma so che in questo momento state provando molta pena per questa povera squadra che viene riempita di gol ogni partita. È già una montagna da scalare, la strada è lunga e ripida, ma prima o poi smetteremo di prendere 4 gol a partita e quando succederà noi saremo lì, a non riuscire a realizzare nemmeno 1 gol.

Sbocca Juniors, che l’anno scorso ha vinto il fantacalcio con 15 punti sulla seconda, quest’anno è la rappresentazione della parola SFORTUNA. 

Speriamo che le prossime giornate possano riservarci un futuro meno amaro.

Giorgio - La mia Lega Fantacalcio