Ciao a tutti, in passato ho scritto altri fantaracconti elogiando soprattutto determinati calciatori. Questa volta no, questa volta voglio elogiare i componenti di questo fantacalcio, un fantacalcio che ormai dura da 8 anni.

Perché elogiare i componenti di questo fantacalcio? Elogiare perché credo che di professionalità ce ne sia parecchia, per il semplice fatto che siamo 8 componenti e dal 6 al 2/1 posto ce la giochiamo tutti. Mi presento, io sono il ragazzo che è 1 in classifica, la mia squadra si chiama toloiunited e l’anno scorso finalmente dopo anni è arrivata 1. Oltre ad elogiare tutti i componenti per la professionalità, voglio vedere in quanti a quasi 3 giornate dalla fine sono combinati come siamo combinati noi.

Voglio fare una premessa, la premessa è che il penultimo in classifica ha Ronaldo e Caputo in attacco e ciò deve far capire molto. Ci ritroviamo con la squadra toloiunited a comandare la in alto con il tandem di attacco - ahimè svanito - Ilicic - Lautaro, seguito a centrocampo da uomini come Pasalic, Luis Alberto Ggomez. Dietro toloiunited troviamo titanium, con l’attacco Immobile-Dzeko-Mertens in alternativa Caicedo o Kalinic.

Ad oggi ci ritroviamo a lottare per il primo posto principalmente queste due squadre, però dietro troviamo una grandissima prestazione da parte di tutti gli altri, pronti a non mollare né il terzo, né il 2 posto. In allegato troverete la classifica e già vi farete un’idea di che fantacalcio stiamo facendo. Il fantacalcio è un gioco che tiene uniti tutti, ma quando riesce a farti tremare fino alle ultime giornate diventa un qualcosa di magnifico.

Con questo auguro un buon fantacalcio a tutti e forza sempre toloiunited ? 

Mirko - La mia Lega Fantacalcio