Ciao ragazzi,
Vi scrivo perché questa è stata una annata storica, da incorniciare, indimenticabile...

Ormai sono quasi 15 anni che faccio questo stupendo hobby che è il fantacalcio e da un paio d'anni con un gruppo di amici (che negli anni ha visto via e va di persone) abbiamo la nostra fantalega "LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM".

Le competizioni nella nostra lega sono 3 e cioè la storica e classica classifica generale a punti, la scontri diretti e la coppa.

La mia squadra la FC SAMUELITO 2019 (in onore del mio primo genito) si dimostra subito competitiva e tra i primi posti con un super centrocampo a farla da padrone con i vari Perisic, Bara, Pellegrini, Zaccagni, Candreva che vanno a turno a bonus praticamente in ogni giornata e con un attacco non prolificissimo ma comunque costante con i vari Dzeko, Joao Pedro, Muriel, Pinamonti, Raspadori.

Al giro di boa mi trovo primo nelle due classifiche e in semifinale di coppa...c'è da difendersi e magari provare l'allungo...E cosi e' stato con la vittoria nella scontri diretti con 2 giornate di anticipo e un +11 finale sul secondo e la vittoria nella generale con un +21pt sul secondo...FANTASTICO!

Ma volevo di piu...piazzare quel triplete che mai nessuno della mia compagine ci era ancora riuscito! Ed eccolo arrivare con la vittoria nella finale di coppa ...e SÌ...era tutto vero! Ero il primo a riuscirci! Da buon interista porto a casa il TRIPLETE e quindi che dire...APOTEOSI!!!Sicuramente non sarò l'unico negli anni a seguire a riuscirci nell'impresa ma di sicuro il primo e questo rimarrà sempre!

Buone e meritate vacanze fantallenatori d'italia!

Andrea - La mia Lega Fantacalcio