Ci sto prendendo gusto, dopo il racconto sullo scambio di Milinkovic-Savic per Simy a gennaio sono tornato con un altra storiella simpatica!

Ciao a tutti, sono Nicolò e questa volta il racconto riguarda un altra lega, sempre a 10 squadre in cui non applichiamo il bonus del modificatore della difesa.
Non è stata un’annata particolarmente fortunata questa, mi vanto con gli altri membri di aver costruito un buon centrocampo (Chalanoglu, Barella, Pellegrini, McKennie, Svanberg, Pobega, Tameze e Zaniolo) che mi porta bonus praticamente ogni giornata. Purtroppo davanti non ho trovato nessuno da affiancare a Cristiano Ronaldo fino a gennaio, quindi ho perso molti punti.

Visto che non stavo ottenendo grandi risultati ho smesso di guardare la coppa (mi limitavo ad inserire la formazione e salvarla per entrambe le competizioni) e mi sono incredibilmente ritrovato in semifinale da terz'ultimo in campionato!
Riesco a raggiungere la finale e posso credere nel miracolo.

La mia formazione (3-5-2): Cragno 7, Calabria 6,5, Milenkovic 6,5, Dimarco 6, Pellegrini 5,5, Barella 7, Svanberg 6, Chalanoglu 6,5, McKennie S.V., Ronaldo 10, Messias 10.
Ed il miracolo avviene perché avendo deciso di giocare a 5 a centrocampo, sacrificando una punta perché non c’erano partite semplici sulla carta, (Sanabria in Torino-Milan per esempio), McKennie non prende il voto e mi entra come primo panchinaro Tommaso Pobega ed il suo 8 e due goal 14!

Con i goal di Ronaldo e Messias avrei vinto comunque e questo mi fa sentire un po’ meno in colpa per l’enorme sculata...però essere terz’ultimo ed aver vinto la coppa in questo modo è una goduria infinita!!

Accetterei di leggere degli insulti nei commenti, un po’ mi vergogno del 14 di Tommasino. 

Nicolò - La mia Lega Fantacalcio