Buongiorno, sono l’allenatore del team ‘COKA KOLAROV’ della lega Fanta-Maskuli. Andiamo con ordine: fanta classico a 10, con coppa Italia, coppe europee e Fantaschedina. Sono l’ultimo arrivato in questo gruppo, mi hanno chiamato venerdì sera per fare l’asta la domenica, proprio come ultima spiaggia.. last minute!

Mi presento all’asta, e dopo 4 ore mi alzo molto soddisfatto della mia squadra..

  • Portieri: Consigli, Sirigu
  • Difensori: Hakimi, Kolarov, Skriniar, Romagnoli, Palomino, M.Rui, Alex Sandro. 
  • Centrocampisti: Zielinski, Brozovic, Nandez, Ruiz, Kurtic (poi scambiato con Ramsey) Bernardeschi, De Roon
  • Attaccanti: Ibrahimovic, Defrel, Zaza, Raspadori, Sansone, Farias a cui si è aggiunto Morata dopo il suo arrivo in Italia. 

Come potermi lamentare?

Dalla 6’ giornata sono 10 e non l’ho più lasciato, non ho partecipato ne a coppa Italia ne a Champions ed Europa league.

Il primo ha il doppio dei miei punti e mi ritrovo con 57 gol subiti. Il mio fantacalcio è praticamente finito da 2 mesi circa, ma ho sempre rispettato la lega e schierato tutto nella norma... pensando semplicemente ‘per quest’anno è andata così’.

Ma... andiamo alla fantaschedina. Dalla 1.a alla 31.a giornata ci sono stati vari 4, ma mai nessuno è riuscito a far 5. La mia ultima spiaggia. 

Gioco contro l’attacco più forte del campionato (Ronaldo-Vlahovic-Zapata). Nonostante ciò, metto la mia vittoria e seguo la giornata. Arriviamo a domenica: dopo Roma - Atalanta e mi trovo ad aver già in cassaforte 3 risultati della schedina e mi mancavano gli ultimi 2. Dovevo sperare che: Oshimen entrasse e facesse un gol. E poi che Insigne portasse più punti bonus di Politano.. 

60’: Insigne doppietta altro risultato preso..

72’: Entra Osimhen e già nel gruppo whatsapp iniziano ad arrivare i primi messaggi...

80’: gol di Osimhen. 

Ultimo. Fuori da tutto.. ma almeno questo!

La mia Lega Fantacalcio