Ciao fantadipendenti, noi siamo i "Pelati", 2 amici di vecchia data che da 3 anni hanno deciso di fare il fanta in squadra insieme. Lo so, è un po' come avere il profilo di coppia su facebook, ma chi nella vita non commette errori? 

E di errori noi ne abbiamo commessi parecchi, soprattutto nel corso della prima stagione, dove terminiamo con un dignitoso penultimo posto.

L'anno successivo, cioè lo scorso anno, vinciamo noi in una lega più che mai combattuta. Le prime 5 squadre distano solo 4 punti tra loro.

Quest'anno invece partiamo male. Penultimo posto, ultimi per fantamedia. Tra gli amici di sempre già si parla della nostra vittoria dello scorso anno  come caso più unico che raro ... Ma qualcosa sta per succedere: esplodono, tra tutti, Muriel e Vlahovic e questo ci permette di raggiungere 13 vittorie consecutive, migliorando il nostro record personale dell'anno precedente fermo a 10, in una lega a 10 squadre.

Tre mesi di paura e delirio dove segnamo 39 gol con una media di 3 gol partita (fascia punti 4).

La partita più bella ? Perdiamo 3 a 2 contro il "Real Saragnocca", posticipo Inter - Atalanta e tra tutti quelli attesi ( lui aveva Lukaku ) segna Skriniar e io pareggio 3 a 3. La partita è ormai conclusa, ma una notifica cambia tutto: viene assegnato assist a Muriel. Conseguente +1, e noi la vinciamo 78 76.

O il 2 a 1 contro i "Frengi". A noi segna il solito Muriel e a loro: doppietta Ibrahimovic, gol di Perisic e Politano, ma clamorosamente giocano in 9 con Sirigu che prende 1,5!

Dal penultimo posto con 13 vittorie consecutive balziamo al primo posto. La striscia si è interrotta con un pareggio e la partita successiva è stata vinta. Mancano quindi 3 giornate alla fine e siamo a + 8 sulla seconda.

Quanti di voi in una lega a 10 sono riusciti a fare meglio ?