Lega a 6.

Alla 7.a giornata di campionato c'è già un grande scontro per la fuga. Io, Fc Prince, primo a 14 punti in classifica e 585.5 punti totali, contro Niutim, il secondo, anche lui a 14 punti ma con 577.5 punti totali. 

Inserisco la formazione subito dopo aver calcolato la giornata precedente, e penso "questa giornata devo vincerla assolutamente, al massimo pareggiare.. "

Passano i giorni e "ogni tanto" modifico la formazione. Avrò modificato la formazione circa 30 volte. Alla fine mi decido e schiero: Gollini; Spinazzola, Gosens, Hernandez; Lazzari, Calhanoglu, Pasalic, Gomez; Rebic, Ronaldo, Lukaku. 

Inizio male con l'Atalanta che fa 0 a 0 con lo Spezia e quasi rischia di prendere il gol , quindi niente porta inviolata per Gollini..e mi salvo..

Pasalic, poteva fare meglio con due occasioni da gol..mancate. Gol di Gosens, annullato per fuorigioco. Come poteva andare peggio? 

Un giallo per i due e 1 punto perso. Mentalmente ero in crisi..

Alla fine mi salvano: Lukaku, due gol, un assist e gol vittoria. Ronaldo, due gol e gol vittoria. Rebic, Spinazzola, Hernandez con un assist e Gollini con la sua porta inviolata.

Lui aveva il Dio Ibra, con due gol e gol vittoria, Berardi con gol e assist, assist di Demiral, e un bel 9 per Consigli. In resto dei giocatori che andavano dal più basso 4.5 al più alto 6.5

La fine della storia? Niutim 4-5 FC Prince: 87.5 - 92.5

3 punti portati a casa. E primo in classifica da solo con 17 punti. Prossima giornata? Contro zibbiboniak, (ora secondo a 16 punti) ma soprattutto contro Mkhitaryan. 

Fermatelooo! 

Andrea - La mia Lega Fantacalcio