Ciao tutti ,

Vi scrivo per raccontare l’inizio esaltante della mia stagione. Dopo aver vinto il quinto scudetto consecutivo, siamo ripartiti ed incredibilmente ho raggiunto un nuovo primato!

Ho vinto tutte le partite del primo girone, 7 su 7,  con 23 goal fatti. Ho iniziato a credere a questo nuovo obiettivo, definito da me GIRONE D’ORO (che nessuno aveva mai conseguito negli anni), dopo che alla terza giornata ho vinto con un roboante 6 a 1.

La fortuna naturalmente è stata dalla mia parte, soprattutto nell’ultima partita del girone, in cui ho spaccato il 78 grazie al +2 della casa e + 1 di modificatore … vincendo 3 a 2 (78 vs 77 ) .

Oltre alle solite polemiche cause assenze dei big di qualche mio avversario, grazie a una media goal superiore ai 3 goal a partita sono in testa a punteggio pieno.

Ha girato tutto bene, sono riuscito anche profetizzare goal dei miei giocatori, come in Sassuolo vs Torino,  mentre guardando la tv, mi gustavo la birra di Bomber Caputo, ho inviato il messaggio profetico ‘’occhio sto stappando la birra’’ ai miei amici fanta allenatori ed è arrivato il goal di Caputo dopo 3 secondi .

Ormai sono accusato di stregoneria…..   ma questa è un’altra storia.

Un grazie va al capitano Belotti penta campione con la mia squadra SK STURM  e a tutti i giocatori della rosa , che trascinati nelle ultime partite da un sontuoso Mkhitaryan mi tengono in vetta da circa 2000 giorni.

#forzasturm

Daniele - La mia Lega Fantacalcio