Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio e sono un fantallenatore.

Faccio parte di una lega classic ad 8 squadre chiamata “LA CALABRIA”, la mia nominata “I SUPER ESSE” nome da sempre usato con il mio socio Mauro. Dopo l’annata deludente e falsata 19/20 causa infortuni, sfortuna e COVID su tutto, iniziamo quest’anno 20/21 con un pensiero positivo in quanto ottimisti della nostra rosa.

Ciro qualche nome: Szczesny, Buffon, Consigli, Bastoni, Bonucci, Godin, Kolarov, Young, Luis Alberto, Callejon, Malinovsky, Pellegrini, Joao Pedro, Morata, Osimhen, Qualgiarella e “Milik”

Il mio rivale nella quarta giornata è Lupetto fantallenatore della squadra “FC RIVELAZIONE” la più scarsa dell’intera lega a detta di molti.

Cito qualche nome: Musso, Silvestri, Biraghi, Faraoni, Lykogiannis, Bruno Peres, S. Larsen, Lazovic, Nandez, Gojak, Lazzari, Lukaku, Inglese, Lapadula, Kalinic e Simy.

Proprio della quarta giornata che vi voglio narrare.

Lunedì mattina a conti fatti i “SUPER ESSE” arrivano a 78 a giocatori conclusi grazie a 3 goal e 2 assist, mentre “FC RIVELAZIONE” è fermo a 49, aspettando il posticipo Verona-Genova, match nel quale giocano Silvestri, Faraoni, Lazovic e Kalinic al mio rivale il quale deve sperare in un o più bonus per totalizzare 29 così da poter raggiungere quota 78. 

La partita finisce 0-0 e i tre punti sembrano oramai ad un passo visto i zero bonus ma qualcosa sta per accadere.

A partita conclusa e voti quasi ufficiali noto che il voto di Silvestri è in realtà 6,5: mezzo punto, non sarà un problema. Ma la disgrazia era soltanto dietro l'angolo.

Grazie al 6,5 di Silvestri ed il 7 nella domenica di Biraghi al fortunato Lupetto viene applicato il modificatore +3 raggiungendo così soglia 78 raggiungendo così un pareggio oramai utopico per lui.

Fortuna nient’altro che fortuna per il fortunato Lupetto.

Alessio - La mia Lega Fantacalcio