Inizio il Campionato con il favore dei pronostici: “che squadra!”, mi dicono tutti. Ma qualcosa lungo il tragitto non è andata come speravo: il mio viaggio verso l’ultimo posto è stato costellato da covid, infortuni, rigori sbagliati e tanta sfortuna.

Ibra, prima di lasciare i rigori a Kessie, mi condanna a perdere molte partite a causa dei suoi errori dal dischetto. Causa Covid e infortuni vari mi salta molte partite, e quelle in cui giocato i suoi errori mi sono costati caro.

Anche Immobile ha vissuto un un girone di ritorno poco fortunato dal dischetto e non solo. Episodio memorabile è la partita per rimanere in corsa per il 3° posto nella 31esima giornata, quando la mia rotta inesorabile verso l’ultimo posto era ormai iniziata.

Immobile contro il Benevento segna, e le cose sembrano finalmente essersi messe sul piede giusto, ma il suo primo gol era viene in realtà assegnato come autogol di Depaoli; minuto 36, rigore per la Lazio e immobile, da grande attaccante, lo lascia a Correa. Inizia la mia disperazione, ma non era finita lì. Altro rigore per la Lazio, che questa volta batte immobile sbagliandolo…

Nello stesso momento al mio avversario entra Berardi, che ribalta la partita nel giro di 3 minuti con doppietta su rigore, che in quella giornata si aggiungeva alla doppietta di De Paul, sempre del mio avversario. Per chiudere in bellezza il voto di Sepe, che con due gol nel recupero(91 e 94) mi ha regalato un bel voto di 2 in porta.

Da quella giornata la mia squadra ha totalizzato 3pt su 18 disponibili, regalandomi l’ottavo posto su 8 squadre.

Saluti.

Antonio - La mia Lega Fantacalcio