La mia lega si chiama fantasud ed il suo primo anno di nascita. La caratteristica principale della mia squadra è la strategia del pianto . 

Nonostante una formazione di tutto rispetto con i vari Donnarumma, Milenkovic, Faraoni, Gosens, Gomez, Chalanoglu, Luis Alberto, Soriano, Muriel, Ilicic, Caputo e Martinez, nelle prime giornate oscillavo a metà classifica. 

Le due squadre Regium Esport e Hellas Verona, con i vari Ronaldo, Ibrahimovic, Mkhitaryan e Belotti, la facevano infatti da padrone. Poi Luis Alberto e l'Atalanta hanno iniziato a girare e dopo 2 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta, sono riuscito a inanellare 5 vittorie consecutive e un pareggio, raggiungendo la vetta della classifica . 

Nell'ultimo turno ho affrontato il mio amico Beverly Hills, specialista del 65.5. Nonostante ciò piango molto di più della precedente giornata dove mi era andata male in quasi tutte le leghe e euroleghe. Al venerdì mi accorgo che Viola gioca ma lo avevo messo in tribuna. Per questo, giocherò probabilmente  in 10 . 

Poi arrivano i 3 gol subiti da Donnarumma, e Ilicic in panca perché sono milanista, Malinovski senza voto e a centrocampo Soriano e Ramirez. Il mio avversario ha però schierato Zapata e Lapadula in panca. 

Nessun bonus per lui, in compenso una buona media voto. Poi nel pomeriggio Ciccio Caputo segna un gol e posso contare anche sugli assist di Gosens e Faraoni. Arriva Parma - Sampdoria, lui è a 60 con Quagliarella, e io 51.5 con Keità e Ramirez. 

Quagliarella 5.5, mentre Keitá e Ramirez con gol e assist mi permettono di fare 16 e mezzo, e quindi ottenere  68  in 10 , il secondo peggior risultato di giornata e di ottenere 3 punti importanti mantenendo il primo posto .

Morale della favola:  Piangere sempre, mollare mai

Alessandro - La mia Lega Fantacalcio