Ciao Ragazzi, sono il Presidente della mia Lega di Fantacalcio, il Fanta Selargius League.

Siamo attivi dal 2008 e ieri è stata una giornata indimenticabile, ma purtroppo non per me! Ho perso 3-2 per mezzo punto, ovvero 78,5 a 77,5 avendo contro il poker di Simeone!

Al momento sono primo in classifica con il mio Panathinaikossu e la giornata parte bene dal Venerdì con il +3 di Berardi per poi continuare Domenica con il +3 di Biraghi su rigore inaspettato ed altro +3 di Nico Gonzalez. Il mio avversario, il Pitzaleeds, è ultimo in Classifica e fino all'inizio di Verona-Lazio si prospettava l'ennesima sconfitta. Già, proprio Verona-Lazio dove il mio sfidante di giornata schiera Simeone. Chi è che può immaginare la quadripletta di Simeone con un voto 21 in pagella? Forse nemmeno lo stesso Simeone. La giornata si chiude con il posticipo Inter-Juve. Io ho terminato gli 11 e sono a 77.5 mentre a lui occorre un punteggio di 11.5 con Handanovic e Skriniar per fare 78 e vincere beffandomi.

Sapete com'è finita? Ha fatto proprio 11,5 con Handanovic 5 e Skriniar 6,5! Risultato finale 3-2 per il Pitzaleeds contro la capolista Pana.

Che dire, potrei stare tutta la settimana arrabbiato ma per fortuna domani si torna di nuovo in campo, sperando di non subire altre beffe così, ma a parti invertite si può sicuramente dire che questo gioco è davvero il più bello di tutti perchè vincere di 0,5 punti con una quadripletta di un proprio giocatore è una sensazione che solo il Fantacalcio ci può dare ed è per questo che a prescindere da tutto non possiamo ormai più farne a meno!

Buon proseguimento di fantacalcio a tutti dal Ragioniere!

La mia Lega Fantacalcio