Possiamo dire che tutto inizia per gioco, ma in realtà tutto iniziò molto prima.
Io e il mio amico, oggi anche collega, abbiamo condiviso tanto nella nostra vita...In un momento di svago e divertimento con alcuni nostri amici abbiamo deciso di fare un Fantacalcio, per un totale di 10 squadre.

Il campionato é iniziato in maniera piuttosto faticosa. Insieme abbiamo perso molte partite, ma come dice il grande Bob Marley 'Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare'.

Le nostre partite perse non dovevano essere un motivo di sconfitta, nella vita ci sono alti e bassi così come in un campionato. Nel girone di andata ne abbiamo vinte solo 5, la salita era ancora molto lunga.

Progettammo, ogni venerdì sera, la formazione per il girone di ritorno e fu da lì che iniziammo la discesa...15 vittorie consecutive, un'impresa storica! Quella stessa discesa che decidemmo di condividere con il resto dei colleghi nel negozio dove entrambi lavoriamo!

Passammo al primo posto quel mercoledì, esausti da una giornata lavorativa, ma il traguardo più bello è stato raggiunto lunedì sera, quando il fischio finale della partita Bologna - Verona ha confermato la nostra vittoria. 
Esprimere cosa si prova quando si gioca a Fantacalcio é assai difficile. Si vive di emozioni, intuizione e di trucchi, che solo chi ha provato può capire!

Questa è la nostra storia, la volevamo condividere con voi, e se è possibile con tante altre persone!

Luca - La mia Lega Fantacalcio