Mi presento, sono il presidente della squadra “TOLOIUNITED”.

Se 10 giornate fa mi avessero detto che sarei arrivato al podio, o addirittura al 2 posto, non ci avrei mai creduto. Mi presento con un tridente Keita - Lapadula - JoaoPpedro con Malinovskyi top a centrocampo e Hakimi in difesa. Tridente quasi pessimo, si diceva in un fantacalcio ad 8.

Ma il mio ringraziamento non va solo a loro oggi, oggi va a Lapadula che mi ha tenuto in piedi fino alla fine ma soprattutto va a Davide Faraoni, che nella penultima giornata doveva prendere un bel 10 per fare 72, e quindi consentirmi di staccare il 2 goal.

Mi ritrovo secondo a -2 dal quarto e a -1 dal terzo, impossibile mi dicevano con questo tridente. Ma succede il miracolo, succede che il terzo e il quarto in classifica pareggiano e mi hanno addirittura regalato un’ulteriore speranza per l’ultima giornata.

Non ho dovuto aspettare tanto, ad ogni modo: Faraoni senza farmi soffrire dopo 1 minuto e mezzo sigla il goal dell’1-0, prendendo quel 10 che volevo e facendomi arrivare aritmeticamente secondo in classifica.

Che dire ragazzi, le favole esistono, chiamiamola favola leicester, chiamatela fortuna, io la chiamo favola e così resta.

Mirko - La mia Lega Fantacalcio