Il racconto di oggi narrerà di come un'auto nuova sia stata la protagonista della mia ennesima sconfitta, il tutto contornato dal fattore C che ormai è condimento preferito della nostra Lega.

Ma andiamo con ordine.

Siamo alla 23° giornata di Serie A, il mio Tettenham si appresta ad affrontare il Catania Calcio, reo di ottime stagioni in passato piazzandosi quasi sempre nelle prime posizioni ma che quest'anno fa fatica a portare la "barracca avanti".

Doveva essere una giornata abbastanza facile aveva messo Meret a porta contro la Juventus e Insigne, godevo come un riccio appena nato. Risultato: Meret gli prende imbattibilità portiere e Insigne gol su rigore. Gli altri bonus provengono dagli assist di Candreva (+1) e Glik (+0.5)

In compenso a me segnano doppietta Veretout e relativo gol vittoria, gol Caputo - ed anche per lui relativo gol vittoria - e gol Kucka.

Vittoria schiacciante da parte mia, giusto? E invece no, nonostante i miei giocatori abbiano scritto nel tabellino dei marcatori 4 volte e i suoi una sola volta, ho perso per pochi fantapunti di scarto a causa dei voti bassi degli altri giocatori e diverse ammonizioni.

Quindi si, è possibile perdere anche facendo molti più gol del tuo avversario se questi ha C...arisma.

Ah dimenticavo, cosa c'entra la macchina nuova direte voi? Semplice, il giorno che il mio avversario è andato a ritirarla era talmente euforico da essersi dimenticato di schierare la formazione, facendogli entrare quella della settimana scorsa facendo più punti del previsto.

La mia Lega Fantacalcio