La storia che vi voglio raccontare ha dell'assurdo, ma mi sento in dovere di condividere questa esperienza con voi tutti.

La mia lega è composta da 10 squadre, con scontri equilibrati e una classifica corta, tranne che per la mia fanta squadra, l'AC Sbannuta, che purtroppo staziona all'ultima posizione sin dalla prima giornata di fanta lega (3^ di Serie A) senza fino ad ora risalire la china.

Ma la cosa che ha dell'incredibile è che ho totalizzato 0 vittorie in 20 partite disputate!

A dire il vero, miei cari lettori, la mia prima vittoria l'avevo realizzata alla 18^ giornata della nostra Lega. Già sicuro della vittoria, iniziavano i festeggiamenti e le congratulazioni da parte dei miei fanta amici per aver raggiunto questo traguardo tanto desiderato.

Fino a quando, come un fulmine a ciel sereno, la brutta notizia: la Lega Serie A decide di convalidare il gol di Gosens in Atalanta - Torino...così facendo il mio avversario riesce a raggiungere il mio ennesimo pareggio e vedo sfumare, con grande rammarico, la mia "prima volta".

Ormai sono diventato il "giullare" della mia fanta lega, ma sono sicuro che prima o poi raggiungerò la vittoria...sono una roulette russa e tutti i miei fanta amici hanno timore di essere la mia prima vittima!

Giovanni - La mia Lega Fantacalcio 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!